T.F

Chiedo scusa a chi ho tradito

E affanculo ogni nemico

Che io vinca o che io perda

E’ sempre la stesssa merda

 

E non importa quanta gente ho visto, quanta ne ho conosciuta

Questa vita ha conquistato me e io l’ho conquistata

“Questa vita” ha detto mia madre “figlio mio, va vissuta”

“Questa vita non guarda in faccia, in faccia al massimo sputa”

 

Io mi pulisco e basta

Con la manica della mia giacca

E quando qualcuno ti schiaccia

Devi essere il primo che attacca

 

Non ce l’ho mai fatta

Ho sempre incassato

E sempre incazzato

Fino a perdere il fiato

 

Arriverà la fine ma non sarà la fine

E come ogni volta ad aspettare e fare mille file

Con il tuo numero in mano e su di te un primo piano

Come un bel film che purtroppo non guarderà nessuno

 

Io non lo so chi sono e mi spaventa scoprirlo

Guardo il mio volto allo specchio ma non saprei disegnarlo

Come ti parlo, parlo da sempre della mia stessa vita

Non posso rifarlo e raccontarlo è una gran fatica

 

Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani

Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani

Perché sarà migliore e io sarò migliore

Come un bel film che lascia tutti senza parole

 

Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani

Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani

Perché sarà migliore e io sarò migliore

Come un bel film che lascia tutti senza parole

 

Non mi sembra vero e non lo è mai sembrato

Facile e dolce perché amaro come il passato

Tutto questo, mi ha cambiato

E mi son fatto rubare, forse gli anni migliori

 

Dalle mie paranoie e da i mille errori

Sono strano, lo ammetto e conto più di un difetto

Ma qualcuno lassù mi ha guardato e mi ha detto

“Io ti salvo stavolta, come l’ultima volta”

 

Quante ne vorrei fare, ma poi rimango fermo

Guardo la vita in foto è già arrivato un altro inverno

Non cambio mai, su questo mai, distruggo tutto sempre

Se vi ho deluso a chieder scusa non servirà a niente

 

Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani

Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani

Perché sarà migliore e io sarò migliore

Come un bel film che lascia tutti senza parole

 

Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani

Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani

Perché sarà migliore e io sarò migliore

Come un bel film che lascia tutti senza parole

 

In un attimo già domani

Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani

Perché sarà migliore e io sarò migliore

Come un bel film che lascia tutti senza parole

T.Fultima modifica: 2016-11-15T23:07:57+01:00da moonlight-angel
Reposta per primo quest’articolo