UN ANGELO …FORSE

Forse un giorno un Angelo
leggerà il mio Cuore
e impietosendosi
mi offrirà le sue ali
per volare di notte
più in alto del cielo,
tra le pieghe dell’Anima,
negli eterni attimi senza fine,
tra le spire di sogni incompiuti,
negli Occhi lucidi di ricordi…
tra quel che ero e quel che sono.

     Sentire le rotte nei miei respiri
     che attraversan Correnti,
     maree d’universo,
     e mentre avvolgo
     ogni semplice istante
     che lo strano Destino
     si offre di compiacere,
     m’abbandono ad emozioni
     che non eran previste,
     per scoprire ora
     tutto ciò che sarò.

Apro la porta oltre gli Orizzonti    
in un trascorso di Ricordi    
che sbriciolano le attese,    
e tra attimi sfuggiti    
e la voglia di cercarsi,    
sarai solo tu    
la vita che palpita,    
le intrecciate mani    
che mi sorreggono,    
e quelle voci d’AMORE    
che non mi lasceranno mai.    

Per chi sfiora la luna e si aggrappa al suo calore,
per chi cerca nella notte un colore da amare,
per chi cerca un sogno da capire… mentre attende il sorgere del sole.

 

 

 
 

E

Se chiuderai il sole
    dentro una stanza
        vedrai tutto illuminato.
            Se lo libererai ti darò
                una goccia dell’oceano,
                    un po’ di sabbia,
                        e un pezzo di cielo blu..

Ti darò il volo di una farfalla
    che sulle rive si poserà,
        e sarà libera tra gli alberi,
            guarderà i fiori e le sue ali
                saranno il colore dei tramonti,
                    mentre i raggi del sole
                        su di loro riposeranno.

Ti darò il suo aleggiare
    che è tra i più puri
        e la libertà delle sue evoluzioni.
            Volerà sempre,
                nessuno potrà fermarla.

Il suo volo si chiama speranza…

LE TUE MANI…

P

 

 

 

EMOZIONI EPIDERMICHE

 

…… un sussurro sentirai ora, non il parlare ma un sussurro di una voce… tenera ma sensuale, fioca ma decisa. Non guardare; gli occhi a volte tradiscono l’anima, gli occhi a volte “ammalano” le sensazioni; solo della pelle hai bisogno; ascolta la mia voce attraverso le carezze delle mie parole sul tuo collo così… così assetato di calore. Tieni gli occhi chiusi, meditabondi… ascolta le mie emozioni e i pensieri che trasmetto. Immagina che io non abbia un corpo, che sia solo anima, solo sensazione; pensa ad un vincolo di pensieri, pensare e non sapere, pensare e non avere, pensare e immaginare… sempre.
Usa il tuo istinto per vedere chi sono e ti darò l’opportunità di tradire gli occhi! I sensi sono più irraggiungibili, il mio cuore può sembrare intoccabile, la mia mente sembra aprirsi solo per la curiosità, in cerca del mistero, dell’intrigo… illeggibile. La mia anima è essenza, sorriso e lacrima; a volte lussuria, gelosia, sensualità; raramente fredda e dura… solo quando minacciata… ma incredibilmente romantica quando desidera. Non accetta sconfitte anche se quando si perde a volte si vince! Posso essere tutto questo o magari di più… o forse meno. Usa il tuo istinto: a volte gli occhi esigono il tradimento, per capire fino a che punto e da cosa si infuoca la carne!

Per volare devi dischiudere le tue ali e guardare al cielo… le stelle ti indicheranno una porta……… APRILA!!

 

 
 

 
 

 

UN ANGELO …FORSEultima modifica: 2009-12-06T22:39:18+01:00da moonlight-angel
Reposta per primo quest’articolo